Crema viso antirughe Collistar: per una pelle compatta e giovane


Sublime, levigata, ultra-morbida e perfetta: quale donna non desidera una pelle così? Collistar ha ideato una linea di specialità che contrstano drasticamente, giorno dopo giorno, le rughe del viso e del contorno occhi e migliorano visibilmente la qualità della pelle. Grazie alla combinazione di ingredienti selezionati come collagene, acido ialuronico e acido glicolico, la linea anti età Collistar consente di contrastare e ridurre efficacemente i segni del tempo e delle linee di espressione. I trattamenti viso antietà Collistar consentono di prevenire o contrastare i segni del tempo e agiscono efficacemente per:
- ricompattare, ristrutturare e svolgere una potente azione anti-età;
- levigare il viso con un effetto lifting immediato e duraturo;
- rinnovare e conferire luminosità alla pelle del viso

 

Le migliori creme viso antietà contro i segni del tempo


Lozioni, maschere, creme, sieri: scegli il trattamento antirughe Collistar più adatto alle tue esigenze! Tra le soluzioni antietà Collistar potrai scegliere un siero antirughe dalla texture leggera e dalla formula efficace che rimpolpa il viso e ridensifica la pelle oppure una tra le creme viso antirughe più adatta alle tue esigenze per ridefinire i tratti, combattere rughe e perdita di compattezza, rimodellare la pelle o rigenerare e riparare. Per ogni esigenza, Collistar studia una soluzione efficace per rispondere a tutti i bisogni di cui la tua pelle necessita.

 

Rigenera la tua pelle durante la notte con la crema antietà su misura per te


Le creme viso antietà notte Collistar sfruttano i particolari bioritmi notturni dei tessuti cutanei, nelle ore in cui la pelle è più ricettiva al trattamento, si autoripara e si rigenera. Le creme notte antirughe sfruttano la capacità di rigenerazione notturna della pelle e amplificano l’efficacia del trattamento. Prima di applicare i trattamenti, naturalmente, non dimenticare di detergere delicatamente il viso per rimuovere efficacemente tracce di make-up/oppure trucco, impurità e inquinamento accumulati durante il giorno con un detergente viso anti-età specifico.

 

Quando è meglio cominciare a usare la crema viso antietà?


Le creme e i trattamenti antirughe Collistar sono studiati per rispondere a 360° alle esigenze della tua pelle e, associati a una routine viso completa con prodotti detergenti e idratanti, contrastano con efficacia i segni dell’invecchiamento cutaneo, assicurando risultati visibili fin dalla prima applicazione. Ma qual è l’età giusta per cominciare a utilizzarli? Non esiste una risposta assoluta. L’applicazione di creme idratanti per pelli sensibili, miste, grasse o secche è sicuramente consigliabile fin da giovanissime, in modo da prevenire i segni del tempo e creare una propria beauty routine viso. Per le creme antirughe, invece, si può affermare che:
- a partire dai 20 anni, è plausibile utilizzare le prime creme di prevenzione;
- col raggiungimento dei 30 e fino ai 45, è consigliato l’utilizzo di trattamenti contenenti attivi antirughe specifici, come acido ialuronico e collagene viso
- dopo i 45 anni, il trattamento viso dovrebbe diventare più intenso e frequente: creme antirughe ultra-liftanti, energetiche, fiale e sieri.

 

La beauty routine antirughe


Pelle visibilmente più compatta e giovane, trama cutanea progressivamente ristrutturata, effetto di luminosità e perfezione: tutto questo è possibile, solo se sai applicare nel momento e nel modo giusto i trattamenti anti età Collistar. Ecco alcuni consigli per sfruttare al meglio l’efficacia di una crema antirughe.
Prima di applicare il trattamento, detergi la pelle accuratamente con acqua tiepida e un detergente viso adatto alle tue esigenze, per eliminare tracce di trucco, impurità e inquinamento. Imomenti più opportuni per applicare la crema sono la mattina e la sera: nel primo caso per mantenere la pelle idratata durante il giorno, nel secondo per sfruttare la velocità della rigenerazione notturna della pelle. Stendi la crema antirughe su viso e collo, favorendone l'assorbimento con un leggero massaggio, effettuando piccoli movimenti circolari dal basso verso l’alto e dal centro verso l’esterno del viso.

Trovaci vicino a te