Scegli la crema idratante viso più adatta alla tua pelle!

Prendersi cura del proprio viso? Mai stato così facile! Dalla Ricerca Collistar l’idratazione di nuova generazione per rigenerare, detossinare e idratare la pelle fino a 72 ore. Veri e propri trattamenti viso pensati per i diversi tipi di pelle, le diverse età e per ogni condizione climatica e ambientale. La crema idratante per il viso, infatti, va adeguata alla stagione - più leggera in estate, più corposa in inverno -, alle caratteristiche della pelle e all’età, per prevenire o attenuare rughe, macchie e segni d’espressione.

 

Tra i trattamenti idratanti per il viso Collistar potrai trovare soluzioni complete ed efficaci in grado di rispondere ai bisogni di tutti i tipi di pelle. Per epidermidi secche, grasse o molto sensibili, contro gli stress ossidativi, per difendersi dai radicali liberi, per conferire luminosità e mimetizzare le imperfezioni cutanee, per contrastare l’invecchiamento: rispondi a tutte le esigenze specifiche della tua pelle grazie alle migliori creme idratanti, per garantire al tuo viso comfort, elasticità e morbidezza a lunga durata!

Le migliori creme viso idratanti? Quelle più adatte a te!

Desideri idratare in profondità la tua pelle? Nella tua skincare routine non può mancare la crema idratante viso Collistar! Scegli quella più adatta alle esigenze della tua pelle e scopri come completare la tua routine idratante viso con la maschera idratante viso e il contorno occhi idratante. Collistar propone trattamenti idratanti pluri-attivi specifici per ogni tipo di pelle: potrai scegliere una crema idratante viso fondente e ricca se la tua pelle è normale o secca, un balsamo idratante protettivo che difende la pelle da inquinamento e aggressioni ambientali se la tua pelle è sensibile o una crema gel idratante leggera e oil free se la tua pelle è mista o grassa.

Come idratare la pelle del viso in modo efficace: crema e maschera idratante

La ricetta per una pelle sana e luminosa ha un ingrediente fondamentale: la crema viso idratante. Frutto di una ricerca cosmetica d’avanguardia, i prodotti Collistar sono pensati per tutti i tipi di pelle, ideali per una immediata sensazione di energia, freschezza e benessere. Per ogni esigenza, infatti, esiste una specialità che si distingue dalle altre in termini di funzione e composizione. Per l’idratazione del viso, Collistar ha realizzato numerose specialità, studiate appositamente per rispondere alle esigenze di tutte le età e circostanze. Ma l’idratazione del viso non passa unicamente attraverso i prodotti di bellezza. È, prima di tutto, una pratica quotidiana importantissima. Esistono cinque step fondamentali da seguire per idratare la pelle del viso, validi per ogni tipo di cute:

  • la pulizia del viso, un gesto fondamentale che permette di eliminare le cellule morte e liberare i pori, spesso ostruiti da make-up e inquinamento;
  • l’applicazione della giusta crema viso idratante, che non si limiti a dissetare ma che tratti in maniera specifica gli eventuali problemi di epidermide sensibile, secca o grassa;
  • l’utilizzo di una maschera idratante viso ogni 15 giorni almeno, per rivitalizzare e nutrire la pelle, specialmente in estate e in inverno;
  • la scelta di un Make Up il più possibile naturale, capace non solo di valorizzare il tuo viso, ma anche di idratarlo;
  • la quantità di acqua che assumi ogni giorno, spesso sottodimensionata rispetto alle reali esigenze del tuo corpo e della tua pelle.

Trovaci vicino a te