Ecco come ottenere il massimo dell’abbronzatura con Collistar:

 


Innanzitutto, prepara la tua pelle con uno strato di protezione solare. Scegli la linea superabbronzante Collistar (con SPF basso, medio o alto, in base alle esigenze della tua pelle) per proteggerti dai danni solari e allo stesso tempo attivare la produzione di vitamina D. Ne troverai uno per tutti i gusti! Decidi tu qual è il migliore per te, tra il formato spray, stick, crema, olio o latte. 

 

Per esaltare l’effetto dorato al 100% puoi abbinare la tua protezione solare a:

  • Integra Bronze Collistar: l’integratore alimentare naturale di Collistar che stimola la sintesi di melanina. Un supplemento alimentare per mantenere e intensificare l’abbronzatura in pratiche capsule ingeribili. 
  • Acqua Superabbronzante Idratante Anti-Sale Collistar: uno spray che puoi vaporizzare su corpo e viso per accelerare l’abbronzatura e attenuare la sensazione di calore. 
  • Olio Secco Superabbronzante Collistar: con o senza filtro, lascerà la tua pelle idratata e ti donerà un’abbronzatura più intensa, proteggendoti dalla salsedine. 
  • Trattamenti dopo sole Collistar: non dimenticare di esfoliare la tua pelle con Talasso-Scrub per eliminare le cellule morte e mantenere l’abbronzatura più a lungo! Inoltre, mantienila idratata con il giusto prodotto dopo sole idratante, lenitivo o riparatore. 

Sfoglia il catalogo Solari di Collistar!

Trovaci vicino a te