AUTOABBRONZANTI

6 prodotti

365 giorni di sole sul tuo viso

GOCCE MAGICHE VISO

concentrato autoabbronzante effetto ultra-rapido

EDIZIONE LIMITATA

GOCCE MAGICHE

concentrato autoabbronzante effetto ultra-rapido

GOCCE MAGICHE CORPO-GAMBE

concentrato autoabbronzante ultra-rapido

SPRAY AUTOABBRONZANTE 360°

idratante, protettivo “effetto naturale"

GOCCE MAGICHE VISO UOMO

concentrato autoabbronzante effetto ultra-rapido

Pelle abbronzata tutto l’anno, anche senza sole, con Gocce Magiche concentrato autoabbronzante Collistar.

 

Le donne prestano sempre più attenzione al proprio benessere, ogni giorno. La beauty routine quotidiana è diventata un gesto irrinunciabile, anche quando si parla di abbronzatura 

Best seller dal 2007, Gocce Magiche Collistar è un trattamento autoabbronzante viso e corpo amato e utilizzato da moltissime donne poiché riesce a donare alla pelle un colore sano e dorato, come quello della pelle scaldata dal sole e di un’abbronzatura da vacanza, priva di imperfezioni, dorata, uniforme e senza macchie.

Uno dei punti forti di Gocce Magiche è la velocità: il suo colore scuro toglie immediatamente il grigiore dal viso, prima che l’effetto autoabbronzante abbia inizio e, a differenza di un prodotto bianco, si vede dove si applica.

In più, agisce in un’ora grazie alla presenza di DHA Rapid, l’ingrediente innovativo e unico che accelera il processo di auto abbronzatura, riduce il tempo di attesa e assicura un risultato naturale e luminoso, senza il rischio di antiestetiche macchie.

Bastano poche gocce perché la pelle diventi luminosa e uniforme come dopo una giornata di sole. Piacevoli, setose e facili da applicare su viso, collo e décolleté, le Gocce Magiche Viso si assorbono subito. Sono ideali per tutti i tipi di pelle, anche quella maschile, e per tutti gli incarnati.

 

QUANDO USARE GOCCE MAGICHE AUTOABBRONZANTI

 

Perfette d’inverno, per donare luminosità e colore, diventano insostituibili in primavera e in estate per intensificare e prolungare l’abbronzatura solare garantendo risultati rapidi, naturali e uniformi, senza rischio di antiestetiche macchie, accumuli di colore e senza diventare arancione.

 

COME METTERE L’AUTOABBRONZANTE E APPLICARE GOCCE MAGICHE VISO AUTOABBRONZANTI

 

Prima di usare Gocce Magiche è sempre bene eliminare le cellule morte in superficie con un esfoliante viso, meglio la sera prima, idratando bene la pelle. Per un risultato ottimale puoi utilizzare Magico Gel Scrub Viso prima dell'applicazione.

Gocce Magiche si possono usare da sole sulla pelle detersa. Applica qualche goccia prima sulle dita e stendile su viso, collo e décolleté, con un lieve massaggio, sfumando vicino all’attaccatura dei capelli e delle sopracciglia, senza dimenticare le orecchie. Lascia assorbire bene, prima di applicare la tua crema viso abituale.

Oppure puoi miscelare le Gocce viso sia da sole che miscelate alla tua crema idratante preferita, mescolando fino ad ottenere una texture omogenea. Applica poi il prodotto ottenuto sul viso.

Ricordati di scegliere il prodotto viso più giusto in base alla tua pelle e alle esigenze di trattamento (siero, crema, attivi puri, etc). Importante: lavarsi sempre le mani dopo l’uso dell' autoabbronzante.

 

QUANTO DURA L’EFFETTO AUTOABBRONZANTE?

 

Per mantenere l’effetto tan, è sufficiente applicare Gocce Magiche ogni due/tre giorni o in base all’intensità desiderata che si vuole ottenere, eseguendo un’esfoliazione una volta la settimana. Per ottenere un effetto belle mine, togliere il grigiore e arrivare con un filo di colore all’estate, ne bastano una o due gocce nella crema giorno, stesa poi su viso e collo, ricordando di fare asciugare bene il prodotto prima di truccarsi.

Ideale per tutti i tipi di pelle. Disponibile anche nella versione maschile all’interno della Linea Uomo. Scopri Gocce Magiche Autoabbronzante Uomo.

 

COME TRUCCARSI DOPO AVER APPLICATO GOCCE MAGICHE VISO?

 

Molto dipende dal grado di abbronzatura, dal tipo di pelle e dall’effetto che si vuole ottenere. Chi è giovane e/o ha una pelle perfetta, dopo Gocce Magiche Viso può usare un idratante, un filo di mascara sulle ciglia e un tocco di gloss sulle labbra.

Dopo il self-tanning correggi ed attenua le piccole imperfezioni della pelle con un correttore dopodiché applica un fondotinta fluido, sempre in piccola quantità, dove serve e come se fosse il tocco finale.

Con la terra viso si può eseguire uno sculpting leggero al viso, sfumandola sui contorni e sotto gli zigomi; con il blush invece si scaldano le gote e si illumina la parte centrale del naso. Il segreto è lasciare che la pelle sia sempre illuminata e non perda la sua radiosità.

 

Consigli da backstage:

 

  • Applicare Gocce Magiche anche su decolleté, sul dorso delle mani (per evitare stacchi di colore quando si avvicinano al viso) e su tutte le parti scoperte del nostro corpo.
  • Miscelare Gocce Magiche con una crema viso per ottenere un effetto bonne-mine non troppo colorato.

 

ANCHE IL CORPO HA IL SUO ALLEATO QUOTIDIANO: GOCCE MAGICHE AUTOABBRONZANTE CORPO E GAMBE

 

Il miglior autoabbronzante corpo è quello che garantisce un effetto naturale, senza lasciare antiestetiche macchie sulla pelle. Per questo Collistar ha creato una formula e una texture specifica per corpo e gambe che ha la stessa efficacia di Gocce Magiche Viso.

Bastano poche gocce e come per magia il corpo, in meno di un’ora, assume un’abbronzatura intensa, naturale e luminosa, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA: merito sempre dell’innovativo DHA Rapid che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato particolarmente rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie.

Gocce Magiche Corpo ha una texture lieve, setosa e delicatamente profumata; idrata e conferisce tono, elasticità e levigatezza all’epidermide. Si stende con estrema facilità su tutto il corpo e viene immediatamente assorbita, consentendo di vestirsi subito. L’effetto modulabile ti permetterà di ottenere il risultato voluto con applicazioni regolari del prodotto. Per un risultato ottimale, è consigliato utilizzare un prodotto esfoliante corpo prima dell’applicazione, in modo da rinnovare e rivitalizzare la pelle, preparandola al trattamento.

 

GOCCE MAGICHE UOMO: PER GLI UOMINI CHE NON VOGLIONO RINUNCIARE ALL'ABBRONZATURA TUTTO L’ANNO

 

Dopo la rasatura e il dopobarba e un’adeguata idratazione della pelle, applicare qualche goccia di Gocce Magiche Uomo sul palmo delle mani. Massaggiare viso, collo e orecchie per ottenere un aspetto sano, healthy. Per un look più intenso aggiungere qualche goccia in più per avere un effetto “sole estivo”.

Trovaci vicino a te