Doposole
6 prodotti
Doposole Collistar crema e balsamo: abbronzatura prolungata
Esiste un segreto per far durare più a lungo l’abbronzatura: applicare il doposole dopo l’esposizione solare. Usare una crema doposole idratante e lenitiva è una buona abitudine che prolunga l’abbronzatura. Le nostre formule sono studiate in laboratorio proprio per idratare, lenire e regalarti una sensazione di immediato sollievo, lasciando la pelle luminosa, elastica e vellutata.
Nella nostra linea di trattamenti doposole trovi tutto ciò che serve per riequilibrare pelle e capelli dopo una giornata di sole: dalla crema doposole viso a rapido assorbimento alla crema corpo doposole nutriente e vellutata, compreso il doposole spray bifasico, leggero e rinfrescante fino all’innovativo Doccia-shampoo Doposole Idratante Restitutivo che elimina salsedine, cloro e residui di sabbia rispettando cuoio capelluto e lunghezze. In alternativa, in gamma puoi trovare anche il balsamo doposole, il fluido o il trattamento superlenitivo specifico per pelli ipersensibili.
Che crema mettere dopo aver preso il sole? Cosa fa il doposole?
“Applico sempre i solari, devo usare anche un doposole?” La crema doposole Collistar riequilibra e rigenera la pelle dopo l’esposizione ai raggi UV e ne previene l’invecchiamento precoce.
Grazie a texture ricche o leggere, puoi individuare facilmente il trattamento che meglio risponde alle tue esigenze: la Crema Doposole Superidratante Rigenerante se hai la pelle secca, oppure lo Spray Doposole Bi-fase con Aloe se preferisci un’applicazione rapida e che si assorba subito.
Ma qual è la differenza tra una crema doposole e una crema idratante? Rispetto a una normale crema idratante, contiene attivi lenitivi e ristrutturanti in grado di calmare i rossori, evitare la desquamazione e prolungare l’abbronzatura nel tempo.
Come scegliere il doposole?
Ogni pelle ha bisogni diversi, soprattutto dopo l’esposizione al sole: per scegliere il tuo doposole considera le caratteristiche della tua pelle e la sensazione che desideri provare dopo averlo applicato. Se hai la pelle secca o tendente alla desquamazione, punta su una crema doposole superidratante, ricca di oli emollienti. Preferisci un’applicazione veloce e leggera? Scegli un doposole spray bifasico: si assorbe in pochi secondi e dona una freschezza immediata. Cosa usare come doposole viso? Il nostro Trattamento Viso Doposole Antirughe svolge un’azione calmante e lenitiva, oltre a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Come usare il doposole? L’ultimo step della tua routine solare
Per un’abbronzatura uniforme, ti consigliamo di utilizzare il tuo scrub corpo preferito prima di applicare il solare. Infine, al rientro dalla tua giornata di sole, dopo la doccia, applica il doposole che fa per te.
Le formule arricchite di vitamina E, aloe vera, burro di karité, oli emollienti e sostanze che prolungano l’abbronzatura, donano comfort alla pelle e migliorano il rinnovamento cellulare. Ogni prodotto – che sia una crema doposole viso, uno shampoo-doccia doposole, un balsamo doposole o una crema corpo doposole – è dermatologicamente testato e protegge la pelle da disidratazione e invecchiamento precoce.
Sulla pelle, l’estate e l’abbronzatura durano di più con la tua crema doposole idratante Collistar preferita.
Trovaci vicino a te