Smalti Unghie

0

Nessun prodotto trovato.

Lo smalto rappresenta un vero e proprio accessorio quando si tratta di creare un look. Per questo motivo è importante scegliere quello più adatto all’outfit e all’occasione in cui si intende sfoggiarlo. In generale, che si tratti di uno smalto dai toni più neutri o di uno smalto dal colore accesso, la regola di base, è quella di evitare il tono su tono. Tra il colore dell’abito e quello dello smalto, è importante che ci sia sempre un po' di contrasto.

 

Per evitare questo rischio e permetterti di avere una vasta scelta, Puro Smalto Lunga Durata è disponibile in 13 tonalità intense e brillanti ad effetto gel, che si stendono con facilità e si asciugano subito, per un risultato professionale anche a casa tua. 

La nuova formula è pensata anche per mantenere le unghie forti e in salute, aumentandone la resistenza e facilitandone la crescita. Inoltre, per ottenere un risultato ad alta precisione, l’innovativo pennello in fibra plant based è studiato per prelevare la giusta quantità di smalto, così da facilitarne la stesura ed evitare sbavature.

 

Stendere lo smalto a casa non è mai stato così semplice! In tre semplici step sarà possibile ottenere unghie sane e dai colori brillanti come dopo una seduta di manicure. Abbina Puro Smalto Lunga Durata a 3in1 Base – Rafforzatore – Fissatore. Come è possibile intuire dal nome, questo smalto-trattamento racchiude in sé 3 funzioni:

  1. Base coat: facilita la stesura dello smalto e protegge l’unghia dai pigmenti colorati;
  2. Rafforzatore: mantiene le unghie forti ed evita che si spezzino;
  3. Top coat: rende lo smalto più luminoso e lo fa durare più a lungo, proteggendolo da eventuali urti.

 

Di conseguenza, per un risultato professionale e una tenuta a lunga durata usa il kit unghie Collistar:

  • Prepara l’unghia alla stesura con l’aiuto di una lima per unghie per ottenere la lunghezza desiderata e rimuovi le cuticole;
  • Applica lo smalto 3in1 come base per preparare l’unghia;
  • Stendi Puro Smalto nella tonalità che preferisci, prima sulla parte centrale dell’unghia e, successivamente, dalla punta dell’unghia fino alle cuticole. In questo modo, avrai ottenuto una stesura omogenea dello smalto. E se non ti senti sicura, basta solo un po' di pratica e tanta pazienza!
  • Concludi l’applicazione con lo smalto 3in1 per un risultato a lunga durata. 

 

Grazie agli smalti Collistar otterrai delle mani curate in ogni occasione con tre semplici mosse e solo due smalti. Vieni a scoprire le tonalità pensate per te e scegli quella più adatta al tuo look!

Trovaci vicino a te