Con il trascorrere del tempo, ogni donna va incontro ad un processo di invecchiamento cutaneo. Rughe, rilassamento cutaneo, perdita di tono e compattezza: per un intervento mirato e risultati visibili è necessario curare la pelle del viso con prodotti cosmetici adatti e specifici.


Scopri la linea SPECIALE ANTI-ETA’ Collistar

Un programma di rigenerazione globale della pelle del viso, una gamma di trattamenti viso anti età che si avvalgono delle più avanzate ricerche cosmetico-dermatologiche per combattere in modo mirato l'invecchiamento cutaneo, di giorno e di notte.


La tua beauty routine anti-età

Per enfatizzare i benefici anti aging della crema antirughe, bisogna detergere perfettamente la pelle con un latte detergente anti-età e applicare successivamente il tonico anti età. Procedere con l’applicazione della crema anti aging scegliendo una formulazione rigenerante da giorno da stendere la mattina ed pensata per la notte da applicare la sera prima di dormire. In linea generale, basta effettuare movimenti circolari dal basso verso l’alto per contrastare l’effetto della forza di gravità. E’ molto importante massaggiare sia il viso che il collo e il decollètè per permettere alla crema antirughe di penetrare a fondo. Infine, per la pelle nella zona delicata del contorno occhi deve essere applicato un prodotto specifico, da picchiettare con leggerezza per non stressare la zona.

Trovaci vicino a te