SKU: 90

TERRA POLVERE ABBRONZANTE EFFETTO SETA

Il colore del sole sulla pelle

Colore:

Descrizione

• Effetto abbronzato naturale • Idratante e oil free • Antinquinamento e anti-digital ageing • Lunga durata • Effetto seconda pelle e resistente al sudore • 3 finish: matte, glow e shimmer • Texture sensoriale ed impalpabile • Pack eco-design rinnovato, sostenibile e ricaricabile

Dettagli

L'icona del make-up di Collistar si rinnova, regalando un colorito sano, radioso e naturale in tutte le stagioni. Un prodotto che unisce il colore del make-up ad una formula arricchita di ingredienti in dose funzionale, che lo...

Scopri di più

CONSIGLI PER LA SCELTA DEL COLORE 
Si consiglia di scegliere colori molto simili al colorito naturale e mai troppo scuri per evitare un  effetto maschera.
Le tonalità calde stanno bene su carnagioni molto chiare, quelle ambrate sulle medie, mentre le nuance scure sono adatte a pelli altrettanto scure o molto abbronzate.
09 Cristalli di Sole Shimmer è ideale per tutti i tipi di carnagione e dona un’elegante luminosità a viso e décolleté.

CONSIGLI DI APPLICAZIONE
Prima di stendere la terra, opacizzare il viso per togliere eventuali residui di oleosità che potrebbero creare anti-estetiche macchie. Non dimenticare di scaricare l’eccesso di prodotto poggiando il pennello sul polso.

Per un effetto abbronzatura naturale, applicare il prodotto con un pennello grande per polveri con movimenti circolari, partendo dalle zone centrali del viso verso l’esterno: in ordine fronte, naso, mento e parte alta degli zigomi. La polvere, leggera e confortevole, ravviva subito l’incarnato, per un risultato delicato a lunga durata, in qualsiasi periodo dell’anno. Se la pelle è ancora pallida, fa risplendere l’incarnato; al mare, rende più intensa l’abbronzatura.

Per un effetto sculpting: applicare la terra sugli zigomi per renderli più pronunciati e sfumare il colore nell’incavo del viso. Applicare il prodotto anche sotto il mento, sulla mandibola e sulle tempie. Per usare questa tecnica, si consiglia il colore 2.2 Ipanema Matte.

INGREDIENTS/COCTAB: TALC, MICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, DIMETHICONE, LAUROYL LYSINE, PENTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM DEHYDROACETATE, MALTODEXTRIN, CETYL DIMETHICONE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, PARFUM, TOCOPHERYL ACETATE, ROSA CHINENSIS CALLUS LYSATE, KAOLIN, THEOBROMA CACAO SEED EXTRACT, CITRIC ACID (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 77007, CI 77742. La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

LA TUA BEAUTY ROUTINE

8 colori disponibili

6 colori disponibili

FONDOTINTA + PRIMER UNIFORMANTE

Pelle perfetta 24H - SPF15

4 colori disponibili

FONDOTINTA UNICO

Essenza Universale di Giovinezza SPF 15

10 colori disponibili

FONDOTINTA SIERO NUDO PERFETTO

Effetto seconda pelle SPF 15

7 colori disponibili