Formulata sulla base delle più avanzate acquisizioni scientifiche, la linea Perfecta Plus Collistar costituisce un prezioso trattamento globale anti-età che combatte a 360° l'invecchiamento cutaneo e regala nuova giovinezza al viso. Grazie alla speciale formulazione e all'avveniristico Face-Rebuilding Complex® rimodella l'architettura del viso, ristruttura la trama cutanea, ricompatta la pelle del viso.


Elementi base di ogni forma di vita, i peptidi hanno un ruolo fondamentale nella composizione della pelle. Dopo lunghi e approfonditi studi su queste preziose molecole, la Ricerca Collistar ha creato Face-Rebuilding Complex®, supertecnologico complesso di peptidi 'bio-attivi' che sono in grado di interagire con le cellule cutanee, rallentando l'invecchiamento della pelle.


Per una globale ricostruzione delle strutture del viso, questo complesso favorisce i naturali processi di auto-rigenerazione cutanea, stimola la produzione dei componenti della matrice extracellulare da cui dipendono il turgore, la compattezza e l'elasticità della pelle e, in più, potenzia la sintesi dei 'collageni di ancoraggio', così chiamati perché costituiscono l' impalcatura di sostegno dell'architettura del viso.


Azione "pelle perfetta"

Il sogno di ogni donna diventa realtà grazie a un innovativo mix di microsfere illuminanti e di pigmenti cromo-correttori che uniforma l’incarnato, riduce la visibilità dei pori, e “cancella” otticamente le rughe. Scopri i trattamenti anti-età viso, collo e contorno occhi della linea Perfecta Plus Collistar. Specialità ideali per le pelli più esigenti e indispensabili in caso di perdita di tono e compattezza dei tessuti cutanei. Giorno dopo giorno le rughe e i cedimenti cutanei vengono minimizzati, la pelle diventa più luminosa e levigata e in breve tempo viso e collo ritrovano una nuova giovinezza.


Crema perfezione viso e collo

Vero ‘lifting’ cosmetico, questa crema anti-età costituisce l’ideale trattamento quotidiano per viso e collo sempre perfetti. Con l’età, i tessuti di queste zone cedono e necessitano di un’azione rimodellante superspecifica. Grazie al Face-Rebuilding Complex®, la crema lavora in modo mirato sul loro cedimento, favorendo il ripristino dell’originale tonicità e levigatezza. Caratterizzata da una texture supersensoriale, si fonde perfettamente con la pelle donandole un’ineguagliabile compattezza e un aspetto subito più giovane e vitale. Giorno dopo giorno l’ovale appare rimodellato, i lineamenti più definiti, il profilo affinato e come ridisegnato, le rughe e i cedimenti cutanei vengono minimizzati, la pelle diventa più luminosa e levigata e in breve tempo viso e collo ritrovano una nuova giovinezza.


Crema perfezione contorno occhi

Un prodigioso trattamento dalla triplice efficacia che regala uno sguardo subito più fresco e luminoso e assicura una progressiva azione ristrutturante.


1) Conferisce perfezione e luminosità grazie a pigmenti colorati cromo-correttori e micro-sfere illuminanti che mimetizzano borse, occhiaie e piccole rughe.

2) Lifta con una doppia azione: ricompatta e ‘rialza’ la palpebra superiore grazie a BeautifEye™, principio attivo specifico per questa zona; leviga e alleggerisce l’area perioculare inferiore grazie alla caffeina che stimola la microcircolazione, favorendo il drenaggio dei liquidi interstiziali.

3) Ristruttura e rende il contorno occhi più tonico e compatto grazie al Face-Rebuilding Complex®. Oftalmologicamente testata, è adatta anche per gli occhi delicati e per chi porta lenti a contatto. Mattino e sera, stendere una piccola quantità di prodotto sulla zona perioculare superiore e inferiore e favorirne l’assorbimento picchiettando delicatamente con la punta delle dita dall’interno verso l’esterno dell’occhio.

Trovaci vicino a te