SKU: K25393

BENDE RASSODANTI LIFTANTI

Efficacia immediata e progressiva

Descrizione

● Trattamento professionale da fare a casa
● Azione urto contro perdita di tono e rilassamenti cutanei
● Le bende non colano
● Si possono applicare comodamente su - gambe - braccia - glutei, fianchi e pancia

Dettagli

Un nuovo trattamento professionale da fare a casa per una vera e propria azione urto fin dalla prima applicazione contro perdita di tono e rilassamenti cutanei delle zone trattate (gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia). Efficacia lifting immediata grazie ad un complesso di...

Scopri di più

• D’estate, le bende possono essere tenute in frigorifero, per un’azione crioterapica.
• D’inverno, se riscaldate sopra il termosifone per mezz’ora (non a diretto contatto con il calore) regalano maggiore comfort e relax.

Per un trattamento globale a 360° , da alternare con Bende Snellenti Drenanti per personalizzare il proprio risultato, e da abbinare ai trattamenti Rassodanti Liftanti per potenziare i risultati e alle specialità Anticellulite Snellenti per completare l’efficacia per un trattamento globale a 360° alterna l’utilizzo di Bende Rassodanti Liftanti a Bende Drenanti Snellenti.

Bende Rassodanti Liftanti possono essere applicate a seconda delle esigenze su gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia.
Si consiglia di proteggere con un asciugamano le superfici su cui ci si appoggia durante la posa. Dopo il trattamento non è necessario sciacquarsi. Se la seduta implica l’utilizzo di una sola benda, l’altra già imbibita può essere conservata nella busta ben chiusa per massimo 3 giorni.

Per un'efficacia ottimale, si consigliano 10 applicazioni: trattamento urto, 2 volte a settimana per le prime due; mantenimento, 1 volta alla settimana per le successive sei.

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, SODIUM CHLORIDE, GLYCERIN, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPANEDIOL, MALTODEXTRIN, SODIUM BENZOATE, MENTHYL LACTATE, POTASSIUM SORBATE, PUNICA GRANATUM PEEL EXTRACT, CICHORIUM INTYBUS ROOT OLIGOSACCHARIDES, PARFUM, HYDROXYETHYLCELLULOSE, LACTIC ACID, PLANKTON EXTRACT, XANTHAN GUM, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, SACCHAROMYCES FERMENT LYSATE FILTRATE, CITRIC ACID, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, PUNICA GRANATUM FLOWER EXTRACT, GLUCONOLACTONE, CAESALPINIA SPINOSA GUM, CALCIUM GLUCONATE La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

LA TUA BEAUTY ROUTINE

TALASSO-SCRUB RASSODANTE

Sali esfolianti detossinanti con oli essenziali ed estratto di ciliegia dell’Emilia Romagna

BEST SELLER

CREMA RASSODANTE INTENSIVA PLUS

Con attivatore di collagene e acido ialuronico