SKU: K25154

ATTIVI PURI® CAPSULE ANTICELLULITE* CAFFEINA + ESCINA

Azione urto

Descrizione

  • azione urto contro la cellulite e la buccia d'arancia
  • perfette per il massaggio professionale
  • efficaci da sole o alternate alle altre specialità anticellulite/snellenti

Dettagli

Da Collistar la nuova frontiera della ricerca dermo-cosmetica nella lotta contro gli inestetismi della cellulite. Una specialità che abbina i due più efficaci principi attivi anticellulite per un'azione urto nei confronti di questo inestetismo. Le capsule monodose racchiudono la ... Scopri di più
Sceglilo se cerchi un trattamento urto per cellulite radicata e indurita. Utilizza una capsula al giorno, di mattina o sera, per 14 giorni, prima dell'inizio del trattamento anticellulite oppure in base all'esigenza durante tutto l'anno come trattamento intensivo.
Adatte per ogni tipo di cellulite, anche per quella più radicata e indurita, le capsule sono efficaci da sole o alternate alle altre specialità anticellulite. In base alle esigenze individuali, possono essere: utilizzate come ‘azione urto’ iniziale prima dell’uso degli altri prodotti, alternate, mattino o sera, a un’altra specialità anticellulite, usate a giorni o settimane alterne a un altro anticellulite. Asportare il beccuccio della capsula facendolo ruotare su se stesso e applicare il contenuto con movimenti dal basso verso l’alto, massaggiando dalle caviglie verso i glutei. USO ESTERNO.
INGREDIENTS: CYCLOPENTASILOXANE, ETHYLHEXYL PALMITATE, DIMETHICONOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, LECITHIN, COFFEA ARABICA SEED OIL, ESCIN, TRIMETHYLCYCLOHEXYL BUTYLCARBAMATE, BHT, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.