PRODOTTO ICONICO

SKU: K25154

ATTIVI PURI® CAPSULE ANTICELLULITE* CAFFEINA + ESCINA

Descrizione

  • azione urto contro la cellulite e la buccia d'arancia
  • perfette per il massaggio professionale
  • efficaci da sole o alternate alle altre specialità anticellulite/snellenti
Da Collistar la nuova frontiera della ricerca dermo-cosmetica nella lotta contro gli inestetismi della cellulite. Una specialità che abbina i due più efficaci principi attivi anticellulite per un'azione urto nei confronti di questo inestetismo. Le capsule monodose racchiudono la dose ottimale di Caffeina ed Escina nella loro forma più pura, senza acqua né conservanti, e le mantengono integre fino al momento dell’utilizzo. Rendono la pelle subito più morbida e liscia e, già dopo le prime applicazioni, attenuano l’antiestetico aspetto a ‘buccia d’arancia’. Poi, col proseguire del trattamento, i risultati si consolidano: l’epidermide appare di giorno in giorno più tonica e levigata, le zone a ‘materasso’ diventano meno evidenti e gli inestetismi della cellulite vengono progressivamente ridotti. Perfette anche per il massaggio professionale, sono efficaci da sole o alternate alle altre specialità anticellulite/snellenti. cosmetico contro gli inestetismi della cellulite.
Sceglilo se cerchi un trattamento urto per cellulite radicata e indurita. Utilizza una capsula al giorno, di mattina o sera, per 14 giorni, prima dell'inizio del trattamento anticellulite oppure in base all'esigenza durante tutto l'anno come trattamento intensivo.
Adatte per ogni tipo di cellulite, anche per quella più radicata e indurita, le capsule sono efficaci da sole o alternate alle altre specialità anticellulite. In base alle esigenze individuali, possono essere: utilizzate come ‘azione urto’ iniziale prima dell’uso degli altri prodotti, alternate, mattino o sera, a un’altra specialità anticellulite, usate a giorni o settimane alterne a un altro anticellulite. Asportare il beccuccio della capsula facendolo ruotare su se stesso e applicare il contenuto con movimenti dal basso verso l’alto, massaggiando dalle caviglie verso i glutei. USO ESTERNO.