SKU: K20045

CREMA DI SORBETTO OPACIZZANTE

Descrizione

  • crema-sorbetto lieve e fondente
  • regolarizza la produzione di sebo, riduce i pori dilatati, effetto mat
  • effetto riequilibrante lunga durata
Dalla texture lieve e fondente, regala al viso immediata setosità, idratazione e un effetto mat che dura per tutta la giornata. La formula associa l’estratto di ribes nero della Toscana, dalle proprietà lenitive e astringenti, alle vitamine seboregolatrici F e B6. Grazie a un principio attivo estratto dal Fomes officinalis, idrata e nello stesso tempo affina la grana della pelle. Speciali polveri che assorbono l’eccesso di sebo garantiscono un effetto opacizzante mentre la presenza del complesso vitaminico C+E, binomio antiossidante , previene la formazione dei radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo. Giorno dopo giorno, minimizza i pori dilatati e regolarizza la produzione di sebo con un effetto riequilibrante lunga durata.
Usalo come una ‘maschera opacizzante e seboequilibrante’: stendila generosamente sulla pelle, e lasciala in posa per circa 3 minuti, prima di rimuove l'eventuale eccesso con un panno.
Ideale in ogni stagione, ‘Crema di Sorbetto Opacizzante’ è perfetta tutte le volte che si desidera regalare al viso un velo impalpabile di energia, trattamento e benessere. Mattino e/o sera applicare il prodotto su viso e collo perfettamente puliti favorendone l’assorbimento con un leggero massaggio. Grazie alla sua particolare formula, può anche essere usato come ‘maschera opacizzante e seboequilibrante’: si stende generosamente sulla pelle, si lascia in posa a piacere per 3 o più minuti e si elimina l’eventuale eccesso con una velina.