DRAINING

2 prodotti

BEST SELLER

TALASSO-SCRUB ANTI-ACQUA

Sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli essenziali

ROUTINE BENDE AZIONE URTO DRENANTE RASSODANTE

Efficacia immediata e progressiva, 10 trattamenti

La ritenzione idrica è un disturbo del microcircolo che riguarda circa il 30% delle donne italiane. È causata da un accumulo di liquidi che ristagnano nei tessuti, soprattutto nelle zone predisposte all’accumulo di grasso come addome, cosce e glutei. Il segno principale della ritenzione idrica è l'edema, una condizione in cui l'accumulo di liquidi nei tessuti ne causa un anomalo rigonfiamento.

 

Come individuare la presenza di ritenzione idrica?

Alcuni sintomi visibili potrebbero essere gambe gonfie e pesanti, un colorito non uniforme e alcune zone più fredde di altre nelle aree adipose. Un test fai da te consiste nel premere sulla parte anteriore della coscia per qualche secondo. Se la zona rimane bianca dopo che hai tolto il dito, soffri di ritenzione idrica.

 

Come contrastarla?

La parola d’ordine è drenare. Uno stile di vita sano e una dieta equilibrata sono il primo passo per aiutare l’organismo a drenare i liquidi in eccesso. Una dieta ricca di cibi detossicanti e povera di sodio con il giusto apporto giornaliero di acqua unite all’attività fisica sono fondamentali.

 

I prodotti e trattamenti drenanti Collistar sono pensati per aiutarti con le loro efficaci formulazioni attive.

 

Le Bende Snellenti Drenanti sono un’icona Collistar: un trattamento urto che in soli 30 minuti ti conferisce una straordinaria sensazione di leggerezza su gambe stanche ed appesantite ma anche su fianchi, addome e braccia. Con un uso costante nel tempo, i benefici si moltiplicano e si preservano a lungo, tanto che gli accumuli localizzati diminuiscono e le zone trattate appaiono più compatte e rimodellate.

 

Il Superconcentrato Drenante Snellente riformulato per essere ancora più smart e ancora più efficace è l’ultima novità in casa Collistar: l'elevata concentrazione salina, data dall'abbinamento del Fior di Sale di Sardegna e Sali di Epsom, grazie alla loro potente azione osmotica richiamano in superficie i liquidi che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione. A rafforzare l’efficacia drenante e a donare una sensazione di benessere e leggerezza, un prezioso Estratto di Zenzero, dalle proprietà decongestionanti. Un mix di principi bioadattivi, che agisce giorno e notte sincronizzandosi con il naturale bioritmo della pelle, assicura invece una costante azione snellente riducente.

 

Le zone trattate appaiono più sgonfie e leggere, gli inestetismi della cellulite sono visibilmente ridotti e la pelle appare più levigata.

Trovaci vicino a te