BLACK FRIDAY -30%

SKU: K25268

TRATTAMENTO-PATCH RASSODANTE RIMODELLANTE PANCIA E FIANCHI

Descrizione

  • specialità-patch ad azione urto per rimodellare pancia e fianchi
  • rende l’epidermide più compatta e rassodata
  • attenua gli accumuli localizzati
  • invisibile sotto gli abiti, si applica 2 volte alla settimana.
Dalla Ricerca Collistar la specialità-patch ad azione urto che aiuta a rimodellare pancia e fianchi. Si tratta di un trattamento-patch transdermico che, applicato sulla zona da trattare, rilascia gradualmente i suoi principi attivi assicurando un’azione intensa, mirata e continuativa che dura per ben 8 ore. - Formula potenziata. Il patch agisce a 360° sui tessuti cutanei grazie alla presenza di Caffeina, ora ancora più concentrata, e di Garcinia Cambogia, sostanze dall’elevato potere lipolitico e drenante, unite all’estratto di Ginkgo Biloba, tonificante e anti-radicali liberi. Nella formula è stato inoltre inserito un prezioso estratto di Alga Corallina che inibisce la trasformazione dei pre-adipociti in adipociti promuovendo un effetto rassodante e tonificante. L’efficacia del trattamento è favorita da un testato principio termo-attivo che stimola la microcircolazione cutanea. L’effetto occlusivo e osmotico del patch favorisce la penetrazione degli attivi e ne prolunga per 8 ore l’azione. - Praticità e comfort. Realizzato in uno speciale materiale ultra-morbido e confortevole, il patch si applica in pochi istanti e aderisce perfettamente al corpo con un effetto ‘seconda pelle’ che lo rende invisibile anche sotto gli abiti più aderenti e consente di indossarlo sia di notte che di giorno. Già dopo le prime applicazioni, la zona trattata è più tonica e levigata. Poi, con l’uso regolare, i risultati si fanno più evidenti: l’epidermide è più compatta e rassodata, gli accumuli localizzati si attenuano, il girovita si alleggerisce, pancia e fianchi sembrano come rimodellati. Costituisce il trattamento ideale, da usare tutto l’anno, per pancia e fianchi perfetti. Applicare 2 volte alla settimana. Il patch è monouso e non va riutilizzato.
Efficace da solo, può essere abbinato, nei giorni in cui non si applica il patch, a Trattamento Intensivo Pancia e Fianchi Notte.
1. Rimuovere la parte centrale della pellicola protettiva 2. Applicare Trattamento-Patch sulla pancia pulita e asciutta. Quindi rimuovere le par ti laterali della pellicola 3. Fare aderire il patch perfettamente ai fianchi 4. Lasciare in posa massimo per 8 ore. Rimuovere delicatamente il patch mantenendo la pelle ben tesa e accompagnando il movimento con la mano. Evitare gli strappi. Si consiglia di richiudere accuratamente la busta dopo ogni utilizzo per una corretta conservazione del prodotto.