SKU: 43

MASCARA INFINITO® Alta precisione

• volume infinito • curvatura infinita • definizione infinita

Colore:

Descrizione

  • mascara definizione curvatura volume
  • oftalmologicamente testato.

Dettagli

Un mascara di nuova generazione che garantisce: * definizione e precisione infinite * lo speciale applicatore in morbido elastomero disegna e definisce le ciglia * curvatura e tenuta infinite, La Shellac, speciale resina naturale, crea un film flessibile e riveste le ciglia fissa... Scopri di più
UN APPLICATORE RIVOLUZIONARIO PER CIGLIA MOLTIPLICATE ALL’INFINITO GIÀ AL PRIMO PASSAGGIO. Con il lato sagomato e a setole più corte si passa l’applicatore su tutta la lunghezza, dalla radice alla punta, per dare volume e curvatura. Poi, con le setole più lunghe, disposte a pettine, si rifinisce il trucco, dividendo perfettamente a ventaglio le ciglia. Per una definizione davvero senza precedenti! Applicare il mascara partendo dalla radice delle ciglia fino alla punta utilizzando l’applicatore dalla parte sagomata con setole più corte. Il tocco finale: definire e dividere le ciglia a ventaglio con la parte con le setole più lunghe disposte “a pettine”.
INGREDIENTS: AQUA, CI 77499, HYDROGENATED OLIVE OIL STEARYL ESTERS, COPERNICIA CERIFERA CERA, ORYZA SATIVA CERA, PALMITIC ACID, SHELLAC, STEARIC ACID, TRIETHANOLAMINE, CANDELILLA CERA, PHENOXYETHANOL, ACACIA SENEGAL GUM, POLYVINYL ALCOHOL, VP/VA COPOLYMER, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, ASCORBYL PALMITATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

LA TUA BEAUTY ROUTINE