SKU: 86

IMPECCABLE MAXI FARD REFILL

Colore:

Descrizione

  • Effetto colorito sano
  • Idratante
  • Antinquinamento
  • Anti-digital ageing
  • Lunga durata
  • Finish luminoso
  • Texture sensoriale e impalpabile
  • Ricaricabile

Dettagli

L’inimitabile Maxi Fard si rinnova e diventa un prodotto multi-funzione che ravviva ed esalta il colorito, definisce i contorni del viso ed è ideale per ritoccare il trucco, idratando e proteggendo la pelle in qualsiasi momento della giornata. Dalla consistenza im...

Scopri di più

Per fare uno sculpting leggero, applicare  il colore 03 Terracotta sotto lo zigomo sfumando verso l'alto, su tempie e contorno del viso  per fare uno sculpting leggero.

Per un effetto “colorito sano" che non appesantisce i tratti naturali del volto, sfumare il blush con l’apposito applicatore ergonomico in setole arrotondate contenuto nella confezione, e fare dei piccoli movimenti circolari sulla parte centrale della guancia. La naturalezza del trucco dipenderà dal colore, dal gusto personale e dal look che si vuole riprodurre.
Per definire i contorni naturali del viso, procedere sempre con movimenti circolari dalla parte alta delle gote verso le tempie, facendo attenzione a non arrivare troppo in prossimità del naso. In questo caso, si può anche utilizzare un pennello professionale per polveri viso, con setole morbide e dal taglio ovale.

INGREDIENTS: TALC, MICA, DIMETHICONE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, SERICIN, ZINC STEARATE, ALUMINA, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED POLYCYCLOPENTADIENE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, LAUROYL LYSINE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, SILICA, PARFUM, TIN OXIDE, THEOBROMA CACAO SEED EXTRACT (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 19140, CI 15850, CI 15850 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

LA TUA BEAUTY ROUTINE

8 colori disponibili